mercoledì 7 maggio 2014

LA NOSTRA RISPOSTA A SAMMARTINO

 
“Gentilissimo Domenico Sammartino, le scriviamo per rispondere alle affermazioni da Lei fatte riportate nell’articolo pubblicato su gonews.itil giorno 6 Maggio.

Notiamo con piacere, che prima di trattare di temi politici con analisi approfondite dei problemi del nostro territorio e prima di proporre soluzioni ai suddetti problemi abbia pensato bene di fare un attacco generico al nostro Movimento, tanto per seguire la moda generale.
Ci dispiace molto che invece di indicare precisamente i punti che, del nostro programma, ritiene inattuabili abbia preferito generalizzare tacciando il tutto di utopistico. Forse, sarebbe stato più incisivo da parte sua attaccare i passaggi ritenuti deboli, non per altro: ma per far credere, almeno a coloro che la dovranno votare, di averlo letto.
Dopotutto come dice lei stesso, abbiamo un programma di 26 pagine che spiega in modo approfondito ciò che crediamo debba essere fatto.
Per quanto riguarda la nostra comparsa solo al “desio” della legislatura, vorrei farle notare che la lista del MoVimento 5 stelle di Vinci si è costituita recentemente e quindi non ha potuto intervenire precedentemente al dibattito politico, ma vorrei farle notare anche, che nonostante lei sia sulla scena politica da molto tempo i suoi interventi in tale dibattito pare non abbiano sortito grandi risultati.
Sempre pronti ad aiutarla nella lettura e nella comprensione del nostro programma”.

ARTICOLO GO-NEWS

Nessun commento :

Posta un commento